assistenza

servizio di ASSISTENZA REMOTA

testo alternativo

Per offrire assistenza rapida e ridurre i tempi di intervento proponiamo il servizio di assistenza tecnica da remoto. I nostri tecnici potranno accedere al vostro computer come se fossero seduti di fronte al vostro monitor grazie alla nuova piattaforma tecnologica per l’assistenza online da remoto.

    E' semplice! Sicuro e immediato.

    Per usufruire del servizio sarà necessario richiedere il codice di assistenza remota, acquistabile presso 035 informatica. Il codice è attivo da subito. Il numero per il supporto tecnico è 035.673831, attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. Sessione minima da 15 minuti.

    60 minuti a € 29,90

    180 minuti a € 79,90

    Per usufruire del servizio sarà necessario scaricare ed eseguire il programma Assistenza Remota; ad ogni avvio del programma, sarà creato un codice che dovrà essere comunicato al nostro tecnico e permetterà l'avvio della sessione di assistenza remota. L'accesso da parte dei nostri tecnici è temporaneo ed è possibile solo su consenso del Cliente.

      Chiudendo il programma, una volta conclusa l'operazione di assistenza, sarà chiusa la connessione e i nostri tecnici non avranno più la possibilità di accedere al vostro terminale; per ripristinare la connessione remota è necessario avviare nuovamente il programma e comunicare la nuova password. Il nostro tecnico vi seguirà telefonicamente durante tutto il processo dell’installazione guidata.

        Istruzioni per scaricare e lanciare il software:

        • 1. Cliccare sul link Assistenza Remota;
        • 2. Si aprirà una finestra all'interno della quale sarà disponibile un pulsante "Salva" sul quale fare click;
        • 3. Scegliere la cartella dove si vuole salvare il programma (in seguito sarà possibile spostarlo) o salvarlo sul desktop;
        • 4. fare click nuovamente su "Salva";
        • 5. Il file sarà scaricato in pochi secondi.
          • Ora il programma è pronto per essere utilizzato; basta andare nella cartella in cui si è salvato il programma e fare doppio click sull'icona per lanciare automaticamente il programma. Si aprirà una finestra in cui comparirà il codice che dovrete comunicare al nostro tecnico affinché possa gestire da remoto il vostro computer.