contratti di ASSISTENZA

    A CHI CONVIENE: ad aziende che vogliano assicurarsi interventi tempestivi e risolutivi anche presso la propria sede operativa. Un consulente informatico sarà sempre a disposizione dell’azienda per consigliare ed orientare nel mondo dell’Information Technology. Il solo contratto di assistenza remota conviene a tutte quelle aziende che non vogliono investire grandi capitali, ma desiderano comunque poter usufruire di una consulenza tecnica professionale.

    Contratto di assistenza a scalare

    da 10 ore a € 380,00 iva esclusa.

      Contratto di assistenza a scalare

      da 20 ore a € 720,00 iva esclusa.

        Contratto di assistenza a scalare

        da 50 ore a € 1700,00 iva esclusa.

        UN CONTRATTO DI ASSISTENZA ASSICURA:

        • un costo orario più basso
        • priorità negli interventi tecnici
        • consulenza in sede, telefonica e per email
        • assistenza immediata anche con tecnologia “da remoto”

        ALCUNI VANTAGGI PER TE:

        • i costi dei nostri contratti di assistenza NON dipendono dal numero di PC della tua azienda
        • puoi utilizzare le ore di assistenza non solo per risolvere i tuoi problemi tecnici, ma anche come formazione sull’uso dei software
        • le ore di viaggio NON verranno addizionate alle ore dedicate all’assistenza
        • il contratto non ha nessuna scadenza
        Note: le ore vengono scalate solo per il tempo necessario dell'intervento. Le ore di viaggio vengono considerate gratuite. Lo scalo dal monte ore massimo avviene sia per gli interventi tecnici presso la sede del Cliente che per quelli effettuati in remoto.

          Scarica e stampa il PDF.