Assistenza da remoto

Assistenza da remoto

Al fine di garantire la sicurezza adeguata dei vostri dati personali, il supporto tecnico con collegamento remoto verrà fornito esclusivamente contattando il numero ufficiale 035673831. Eventuali nostre richieste di collegamento per manutenzioni non avverranno da altre numerazioni.
 
 

Per offrire assistenza rapida e ridurre i tempi di intervento proponiamo il servizio di assistenza tecnica da remoto. I nostri tecnici potranno accedere al vostro computer come se fossero seduti di fronte al vostro monitor grazie alla nuova piattaforma tecnologica per l’assistenza online da remoto.

E’ semplice! Sicuro e immediato.

Per usufruire del servizio sarà necessario richiedere il codice di assistenza remota, acquistabile presso 035 informatica. Il codice è attivo da subito ed ha una sessione minima da 15 minuti.

 

60 minuti a € 29,90

 

180 minuti a € 79,90

 

Per usufruire del servizio sarà necessario scaricare ed eseguire il programma Assistenza Remota; ad ogni avvio del programma, sarà creato un codice che dovrà essere comunicato al nostro tecnico e permetterà l’avvio della sessione di assistenza remota. L’accesso da parte dei nostri tecnici è temporaneo ed è possibile solo su consenso del Cliente.

Chiudendo il programma, una volta conclusa l’operazione di assistenza, sarà chiusa la connessione e i nostri tecnici non avranno più la possibilità di accedere al vostro terminale; per ripristinare la connessione remota è necessario avviare nuovamente il programma e comunicare il nuovo codice ID. Il nostro tecnico vi seguirà telefonicamente durante tutto il processo guidato.

VOLANTINO OFFERTE

Promozioni e offerte aggiornate 035 informatica