Contratti

Contratti

A CHI CONVIENE: ad aziende che vogliano assicurarsi interventi tempestivi e risolutivi anche presso la propria sede operativa. Un consulente informatico sarà sempre a disposizione dell’azienda per consigliare ed orientare nel mondo dell’Information Technology. Il solo contratto di assistenza remota conviene a tutte quelle aziende che non vogliono investire grandi capitali, ma desiderano comunque poter usufruire di una consulenza tecnica professionale.

 

5 ore a € 190 + iva

 

10 ore a € 380 + iva

 

20 ore a € 720 + iva

 

50 ore a € 1700 + iva

 

 

UN CONTRATTO DI ASSISTENZA ASSICURA:

  • un costo orario più basso
  • priorità negli interventi tecnici
  • consulenza in sede, telefonica e per email
  • assistenza immediata anche con tecnologia “da remoto”

 

ALCUNI VANTAGGI PER TE:

  • i costi dei nostri contratti di assistenza NON dipendono dal numero di PC della tua azienda
  • puoi utilizzare le ore di assistenza non solo per risolvere i tuoi problemi tecnici, ma anche come formazione sull’uso dei software
  • le ore di viaggio NON verranno addizionate alle ore dedicate all’assistenza
  • il contratto non ha nessuna scadenza

 

Note: le ore vengono scalate solo per il tempo necessario dell’intervento. Le ore di viaggio vengono considerate gratuite. Lo scalo dal monte ore massimo avviene sia per gli interventi tecnici presso la sede del Cliente che per quelli effettuati in remoto.

  • Note: sessione minima da remoto 15 minuti; on-site 30 minuti.

  • VOLANTINO OFFERTE

    Promozioni e offerte aggiornate 035 informatica