Contratti di assistenza

Contratti di assistenza

COME FUNZIONA

Le aziende che stipulano un contratto di assistenza informatica hanno la garanzia di intervento immediato o comunque entro le 8 ore lavorative. Il contratto prevede un monte ore a scalare e nessun costo orario, mettendo al sicuro l’azienda da qualsiasi altra spesa.

 

COSA INCLUDE

L’assistenza informatica può essere on site, offrendo un supporto informatico a domicilio; esiste anche l’opzione remota, quando i tecnici si collegano direttamente ai tuoi sistemi attraverso la procedura di teleassistenza, per offrirti assistenza rapida in tempo reale. Infine, perché un’assistenza informatica sia efficace e valevole deve includere anche la consulenza aziendale.

 

PACCHETTI DISPONIBILI

  • € 190 per un totale di 5 ore
  • € 380 per un totale di 10 ore
  • € 720 per un totale di 20 ore
  • € 1700 per un totale di 50 ore

 

IL NOSTRO CONTRATTO DI ASSISTENZA ASSICURA

  • chi stipula un contratto di assistenza informatica ha la garanzia di protezione della privacy e di tutti i dati sensibili (dati anagrafici, pagamenti etc…). Un tecnico specializzato sa come metterti in sicurezza al 100%
  • questo importante servizio ti assicura la business continuity delle attività della tua azienda, mettendo al sicuro l’operatività e riducendo al minimo le possibilità che un processo produttivo si interrompa
  • con il contratto di assistenza avrai inoltre la priorità di intervento in caso di chiamate concomitanti con altri clienti senza contratto

 

ULTERIORI DETTAGLI

  • i costi dei nostri contratti di assistenza NON dipendono dal numero di PC della tua azienda
  • le ore di viaggio NON verranno addizionate alle ore dedicate all’assistenza
  • il contratto non ha nessuna scadenza (a scalare sino ad esaurimento)
  • le ore vengono scalate solo per il tempo necessario dell’intervento. Le ore di viaggio vengono considerate gratuite. Lo scalo dal monte ore massimo avviene sia per gli interventi tecnici presso la sede del Cliente che per quelli effettuati in remota
  • sessione minima da remoto 15 minuti; on-site 30 minuti

 

Al fine di garantire la sicurezza adeguata dei vostri dati personali, il supporto tecnico e le chiamate 035 informatica avverranno esclusivamente dal numero ufficiale 035673831. Eventuali richieste di collegamento per manutenzioni non avverranno da altre numerazioni.