Contratti di assistenza

CONTRATTI DI ASSISTENZA
Con il contratto di assistenza 035 informatica si impegna a fornirvi un servizio di assistenza tecnica informatica a Bergamo, hardware/software, assistenza telefonica, presso i vostri uffici o presso il proprio laboratorio a Zanica per mantenere in efficienza e in piena funzionalità le apparecchiature informatiche (computer, periferiche, software) citate nella sottoscrizione dello stesso.



CONSULENZA

Prima di tutto! Ad ogni necessità soluzioni diverse, raggiungibili anche a step in funzione del budget.

Applichiamo sempre la soluzione più conveniente per i nostri clienti; contenti voi, contenti noi!



TEMPI CERTI

Eseguiamo il primo intervento solitamente il giorno stesso della segnalazione, ed in caso di fermo macchina il tempo della strada.

I nostri primi interventi sono quasi tutti già risolutivi; laddove non è possibile risolvere definitivamente il problema, attiviamo una soluzione tampone immediata per riprendere le funzionalità e pianifichiamo la riattivazione di tutti i servizi.



PRIORITA'

Forniamo da anni a diverse aziende servizio di assistenza informatica professionale con priorità sugli interventi di chiamata ordinaria.


Scegli il taglio ore che preferici



Siamo flessibili alle tue esigenze, ed alle dimensioni della tua azienda!
  • garanzia di protezione della privacy e di tutti i dati sensibili
  • priorità di intervento in caso di chiamate concomitanti con altri Clienti senza contratto
  • i costi dei nostri contratti di assistenza non dipendono dal numero di PC della tua azienda
  • le ore di viaggio non verranno addizionate alle ore dedicate all’assistenza
  • il contratto non ha nessuna scadenza (monte ore a scalare sino ad esaurimento)
  • le ore vengono scalate solo per il tempo necessario dell’intervento
  • sessione minima da remoto 15 minuti; on-site 60 minuti