Assistenza da remoto

Assistenza da remoto

 

Gentile Cliente, abbiamo adottato la formula dell’assistenza da remoto tramite l’acquisto di pacchetthi a scalare.

E’ semplice, sicuro e immediato.

  • 29.90 euro della durata di 60 minuti (utilizzabile in massimo 4 sessioni)
  • 79.90 euro della durata di 180 minuti (utilizzabile in massimo 12 sessioni)

Il pacchetto di assistenza è valido per le persone fisiche (verrà emesso scontrino fiscale). Se interessato, puoi effettuare preventivamente un bonifico al seguente IBAN indicando nella causale “Attivazione pacchetto di assistenza – Cognome Nome“:

035 informatica di Rossi Giorgio Nicola
UBI Banca – Filiale di Stezzano
IBAN: IT25H 03111 53570 0000 0000 1922

 

L’UTILIZZO E’ SEMPLICE:

Potrai scaricare ed eseguire il programma Assistenza Remota dal sito www.035informatica.it; ad ogni avvio del programma di assistenza verrà generato un codice che dovrà essere comunicato al tecnico 035 informatica, ciò permetterà l’avvio della sessione di assistenza remota. L’accesso da parte dei nostri tecnici è temporaneo ed è possibile solo previa apertura del programma da parte tua.

Una volta conclusa l’operazione di assistenza basterà chiudere il programma di assistenza remota e i nostri tecnici non avranno più la possibilità di accedere al tuo computer; per ripristinare la connessione remota è necessario avviare nuovamente il programma e comunicare il nuovo codice ID. Il tecnico 035 informatica ti seguirà telefonicamente durante tutto le operazioni.

 

Se sei un’azienda clicca qui per visionare i contratti di assistenza dedicati.

Al fine di garantire la sicurezza adeguata dei vostri dati personali, il supporto tecnico con collegamento remoto verrà fornito esclusivamente contattando il numero ufficiale 035673831. Eventuali nostre richieste di collegamento per manutenzioni non avverranno da altre numerazioni.

VOLANTINO OFFERTE

Promozioni e offerte aggiornate 035 informatica